Dialogando con l’autore

Dialogando con l’autore

Il potere sovversivo della carta

Ospite Sara Pavan introdotta da Virginia Bettinelli

UrbanLab Erremoda nasce dalla volontà di creare nuove occasioni di confronto tra gli abitanti della città. Il fine è far incontrare tra loro le persone che vogliono contribuire alla trasformazione del nostro territorio in un ambiente nel quale vivere in maniera armoniosa e gratificante.

La voce dei colori è un percorso di incontri per dare input concreti a chi cerca di innescare circoli virtuosi ospitando figure che nel loro ambito stanno realizzando progetti culturali e sociali innovativi di condivisione economica, temporale ed ideativa.

colori4 Marzo – UrbanLab

Questa settimana, giovedì 24 marzo alle 18.30 negli spazi UrbanLab Erremoda in via Vallenoncello 14 a Pordenone, Sara Pavan, autrice del libro Il potere sovversivo della carta (Agenzia X), dialogherà con Virginia Bettinelli, autrice di Fulmicotone di autoproduzione, editoria indipendente e di varie forme di interazioni artistiche in ambito urbano. I percorsi creativi possono essere sostenuti dalla collettività e contribuire al suo sviluppo? Secondo le autrici sicuramente sì e racconteranno anche modi concreti attraverso i quali ciò si attua.

Sara Pavan, fumettista del collettivo Ernestvirgola, cura l’area autoproduzioni del Treviso Comic Book Festival e la sezione animazione del Festival FMK di Cinemazero. Ha scritto Il potere sovversivo della carta (Agenzia X) dedicato alla scena italiana del fumetto indipendente e autoprodotto.

Virginia Bettinelli, scrittrice, la cui opera prima Fulmicotone ha raggiunto un grande successo grazie al passa parola fuori dal mercato editoriale regolare.

Urban Lab Erremoda – La Voce Dei Colori

…Mettiamoci in gioco!

Posted by UrbanLab-Pn on Thursday, 25 February 2016

UrbanLab Erremoda – La voce dei colori
Giovedì 24 marzo ore 18.30 presso gli spazi Urban Lab Erremoda Via Vallenoncello, 14 a Pordenone
Organizzato da Ubik Art associazione culturale